GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI
Gestione anagrafica clienti oltre ad una codifica dell'anagrafica per un uso prettamente amministrativo, offre funzionalità avanzate per la gestione del rapporto con il cliente, come ad esempio una gestione di destinazioni diverse legate all'anagrafica, la gestione di tutti i parametri per la gestione della fatturazione alla pubblica amministrazione, un elenco di tutti i documenti fiscali emessi al cliente con la possibilità di analizzare nel dettaglio, un elenco di tutti gli automezzi di proprietà del cliente, la gestione di tutti i documenti in formato PDF associati all'anagrafica infine un'analisi delle statistiche sul fatturato effettuato dal cliente.
La procedura è unica indipendentemente dalla tipologia del cliente: cliente privato, azienda, pubblica amministrazione, clienti estero.
Per le officine operanti in aree soggette al bilinguismo, viene fornita la possibilità di associare ad ogni anagrafica la lingua preferenziale da utilizzare. In base alla scelta fatta il gestionale propone nella gestione lavori e nella fatturazione le descrizioni nella 1ª o 2ª lingua.
La procedura è unica indipendentemente dalla tipologia del cliente: cliente privato, azienda, pubblica amministrazione, clienti estero.
Per le officine operanti in aree soggette al bilinguismo, viene fornita la possibilità di associare ad ogni anagrafica la lingua preferenziale da utilizzare. In base alla scelta fatta il gestionale propone nella gestione lavori e nella fatturazione le descrizioni nella 1ª o 2ª lingua.
GESTIONE ANAGRAFICHE FORNITORI
Gestione anagrafica fornitori oltre ad una codifica dell'anagrafica per un uso prettamente amministrativo,
Offre la possibilità di codificare destinazioni diverse per ogni anagrafica, gestire e archiviare un elenco di tutti i riferimenti del fornitore gestito come organico fornitore, un'analisi sulle statistiche degli acquisti infine a gestire la documentazione in formato PDF del rapporto con il fornitore.
Offre la possibilità di codificare destinazioni diverse per ogni anagrafica, gestire e archiviare un elenco di tutti i riferimenti del fornitore gestito come organico fornitore, un'analisi sulle statistiche degli acquisti infine a gestire la documentazione in formato PDF del rapporto con il fornitore.