Scontrino Elettronico
Con il 1. Gennaio 2020 per tutte le altre aziende è stato abolito l'uso e la validità fiscale della ricevuta fiscale, abilitando la trasmissione telematica giornaliera dei corrispettivi all' Agenzia delle Entrate.
Questo cambiamento conclude il ciclo iniziato con la fatturazione elettronica e crea un canale diretto tra il contribuente e l'Agenzia delle Entrate.
Non avendo più validità fiscale le ricevute, la nostra soluzione si basa sull'utilizzo di una stampate fiscale Epson, Custom o RCH che oltre alla stampa di una ricevuta di cortesia da consegnare al cliente, provvede autonomamente all'invio telematico dei corrispettivi all'Agenzia delle Entrate, alleggerendo l'incombenza da parte dell'utilizzatore.
La stampa dello scontrino telematico è del tipo "dettagliato" riporta la descrizione di ogni voce importo ed è completo di targa, automezzo, km e dati anagrafici del cliente in modo da rendere lo scontrino valido ai fini di garanzia per prestazioni/materiale.
La soluzione si basa su stampanti Epson, Custom o RCH
in quanto il marchio garantisce una assistenza e una messa in servizio su tutto il territorio nazionale.