GESTIONE MAGAZZINO PNEUMATICI

Per tutte le attività esclusive di gommista o correlate al servizio di officina, il gestionale fornisce una sezione specifica di gestione sia nella gestione dell’archivio pneumatici con etichettatura dei parametri di codice velocità, rumorosità e frenata sul bagnato sia nel deposito gomme con la tracciabilità delle gomme del cliente.
In particolare viene affiancato un servizio di notifica tramite SMS o Email che avvisa il cliente quando è il momento di pensare al cambio stagionale.
Apposite macro nella gestione dell’agenda permettono una programmazione omogenea durante l’attività di cambio stagionale.
L’intero magazzino pneumatici che riguarda sia l’anagrafica del prodotto che l’inventario è gestita con archivi dedicati in modo tale da fornire all’officina una situazione specifica dell’inventario gomme.
Gli inventari di magazzino possono essere prodotti oltre al tradizionale anche per marca o per stagione agevolandone in tal modo un controllo specifico dell’inventario.

 

ANAGRAFICA PNEUMATICI

Essendo per tipologia il pneumatico un prodotto completamente differenziato da un ricambio meccanico, OfficinaCsPro fornisce una anagrafica specifica per la gomma, con caratteristiche idonee al trattamento del prodotto. Mantenendo anche in questo caso una completa tracciabilità del prodotto fornendo una lista dei movimenti di carico e scarico per ogni codice.
Anagrafica pneumatico
screenshot 01
Elenco movimenti per anagrafica pneumatico
screenshot 02
Stampa movimenti per anagrafica pneumatico
gomme

 

DEPOSITO GOMME STAGIONALE

L’area di OfficinaCsPro dedicata alla gestione del deposito gomme per conto della clientela, fornisce per ogni automezzo la situazione delle gomme installate a bordo e dei pneumatici in deposito.
Viene stampata la ricevuta del cliente con lo stato di usura dei pneumatici in fase di accettazione, inoltre vengono prodotte delle etichette adesive tramite stampante Zebra da collocare sulle gomme in deposito.
Tutte le informazioni utili a questo servizio vengono completamente gestite sia dalla procedura specifica che in un’area dedicata all’interno della procedura della gestione del lavoro.

deposito1

 

Richiesta Informazioni
Compila il modulo o chiamaci al 045 597616

Array
(
    [Itemid] => 300
    [option] => com_content
    [view] => article
    [id] => 57
)
Array
(
)